MotoGP, Marquez torna in pista dopo quasi un anno: il video social

MotoGP, il pilota della Honda Marc Marquez torna in pista dopo quasi un anno. Lo spagnolo corre nelle prove libere a Portimao. Il video

MotoGP, Marquez torna in pista dopo quasi un anno: il video social
MotoGP, Marquez torna in pista dopo quasi un anno: il video social (websource)

Finalmente l’ex campione del mondo di MotoGP è tornato in pista. Marc Marquez sale di nuovo in sella alla sua Honda nelle prime prove libere del Gran Premio di Portimao, in Portogallo.

Terza prova stagionale, che vede il suo debutto dopo l’infortunio patito lo scorso anno a inizio stagione. Un video pubblicato su Instagram dal suo team, Repsol Honda, celebra il ritorno del campione. Lo spagnolo sale in moto e inizia a girare sulla sua Honda, ricominciando a prendere confidenza con la pista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Repsol Honda Team (@hrc_motogp)

MotoGP, Marquez torna in pista dopo quasi un anno dall’infortunio

Mancava dalle gare da quasi un anno. Marquez subì la rottura dell’omero del braccio destro in una caduta a Jerez, nel 2020. Da allora un vero e proprio calvario cominciato dopo un affrettato ritorno in pista (dopo appena 5 giorni) con una placca applicata male.

Da allora una serie di problemi e operazioni per sistemare il braccio, alle prese con una brutta infezione. Ora Marquez è finalmente pronto, e ai tifosi della Honda non resta che incrociare le dita e sperare che il campione spagnolo possa tornare a essere competitivo il prima possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

 

 

Impostazioni privacy