Achille Lauro, annuncio shock: i suoi fan preoccupati. Non se l’aspettavano

Il noto cantante Achille Lauro sorprende i fan con un annuncio choc: sui social le parole che stanno facendo preoccupare i suoi ammiratori

Achille Lauro, annuncio shock: i suoi fan preoccupati. Non se l'aspettavano
Achille Lauro, annuncio shock: i suoi fan preoccupati. Non se l’aspettavano (websource)

Achille Lauro fa preoccupare i suoi fan. L’annuncio su Instagram è inaspettato e spiazza i tantissimi ammiratori dell’estroso cantautore. L’artista è stato grande protagonista delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo, e dopo il successo avuto su scala nazionale si aspettavano le prossime mosse del cantante.

Eppure, nel giorno dell’uscita del suo ultimo disco “Lauro“, Achille ha spiazzato tutti con un annuncio inaspettato. In un’intervista a TGCom24, il cantante ha spiegato che: “La mia musica è legata visceralmente alla vita, io scrivo ciò che vivo e adesso è arrivato il momento di prendermi una pausa, ho bisogno di vivere”. Quasi una dichiarazioni di intenti, nel senso di volersi lasciare alle spalle il mondo della musica per dedicarsi di più a se stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Achille Lauro lascia (momentaneamente) la scena? I suoi fan sono preoccupati

E infatti, nel proseguo dell’intervista Achille Lauro ha ribadito il concetto: “Mi piacerebbe diventare il Signor Nessuno, andarmene in giro con lo zaino in spalla senza una meta, magari per un anno intero, vedere nuovi posti, conoscere nuova gente, fare progetti…”. Una voglia di prendersi un anno sabbatico? Difficile capirlo, ma è certo che i suoi fan sono preoccupati. Addirittura c’è chi teme un addio alle scene. Ma più probabilmente si tratta di una normale pausa fisiologica appena uscito il suo ultimo lavoro.

Tra Sanremo e i tanti impegni negli ultimi due anni, Lauro De Marinis (vero nome dell’artista) si vuole semplicemente riposare e lasciare che il suo disco si faccia ascoltare e conoscere. Magari dopo qualche mese di vacanza (ammesso che si possa viaggiare) Achille Lauro tornerà sulla scena. E intanto i suoi profili social rimangono sempre molto seguiti: è da lì che sarà possibile scoprire le sue “mosse” per il futuro.