Uomini e Donne, finita la storia tra Jessica e Davide. La tronista si sfoga sui social

Arriva oggi la conferma della rottura tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo, coppia nata quest’anno a Uomini e Donne. La tronista ufficializza sui social e si arrabbia con i fan

Uomini e Donne Jessica Davide
(fonte: web source)

La storia d’amore tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo è già finita. Si sono fidanzati nello studio di Uomini e Donne poco prima di Natale e hanno sempre preferito non farsi vedere troppo sui social.

La coppia aveva fatto supporre aria di crisi molte volte, nonostante Jessica smentisse tutto ogni volta sul suo profilo Instagram. Ma dopo alcune frecciatine, la tronista ha ufficializzato la fine della storia.

I due non si seguono sui social già da tempo e si pensa che ci sia stato un tradimento, anche se non si sa ancora da parte di chi. Jessica però decide di non stare zitta e sbotta sui social

Uomini e Donne, Jessica su Davide: “Ciò che si trascura diventa di un altro”

Uomini e Donne
(fonte: web source)

Poco prima dell’ufficializzazione della fine della storia tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo, la tronista aveva già fatto supporre l’epilogo della loro relazione.

Infatti nelle sue storie Jessica mandava continuamente frecciatine al barman Davide. “Ciò che si trascura diventa di un altro” scrive la tronista nelle sue storie. E ancora “Non riesco ad accontentarmi di una cosa tiepida… O gela… O brucia“.

Ma arriva proprio oggi la conferma della rottura tra i due, perché Jessica sfogandosi sui social contro i fan, si fa scappare un dettaglio importante.

Jessica Antonini sui social: “E’ durata pure troppo? Ma la storia era vostra?”

La tronista Jessica, dopo aver letto ripetuti commenti negativi sulla sua storia con Davide di Russo, scoppia sui social.

Non ce la fa più a sentir parlare i fan e i giornalisti e non riesce a spiegarsi il motivo di così tanta cattiveria. “Ho letto: ‘E’ durata pure troppo’, ma la storia era vostra?” inizia a dire Jessica nelle sue storie.

Proprio da quel “era” nella prima frase, si capisce che la storia col barman Davide è arrivata al capolinea. Ma decide di continuare a sfogarsi: “Ho letto: ‘Lei girava sempre con un gruppo di amici’ e quindi?“.

La tronista è stata infatti fotografata molte volte in compagnia con Fabrizio Corona e i fan hanno subito pensato che lei tradisse Davide con l’ex di Belen. “Un popolo di giudiconi, pecoroni e ignoranti. Ma pensate alla vostra vita e pensate prima di parlare” dice palesemente arrabbiata Jessica.

Inoltre alcuni fan hanno suggerito a Davide di mollare la tronista e di lasciarla fidanzare con Fabrizio Corona. Jessica decide di difendere quest’ultimo dicendo che non ci sarebbe niente di male e che Fabrizio è sicuramente una bravissima persona. La tronista romana conclude invitando tutti a sciacquarsi la bocca prima di parlare e di lasciarla stare

Impostazioni privacy