Uomini e Donne, il retroscena: “Rissa dietro le quinte, rotte due telecamere. Chi ha pagato”. Nervi tesi nel dating show di Canale 5
Incredibile episodio raccontato da un ex partecipante a “Uomini e Donne”. Dietro le quinte degli studi del popolarissimo Dating Show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ci sarebbe stata una vera e propria rissa sfiorata, con tanto di danni alle strutture e telecamere rotte. Si tratta di un episodio non recente, raccontato da un ex partecipante alla trasmissione. I due litiganti sarebbero Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, i quali – all’epoca – stavano corteggiando la stessa donna.
A raccontare l’episodio è stato proprio Tornese, ai microfoni di RTL 102.5, al giornalista Francesco Fredella. “Ho litigato in studio con Mariano – ha raccontato – ci siamo quasi presi a botte e abbiamo spaccato due telecamere”, ha spiegato l’ex concorrente. Il buon Gianluca approfitta anche per fare Mea Culpa: “Abbiamo sicuramente sbagliato – ammette – io per primo, perché queste cose non si fanno”. Non è stato chiarito bene il motivo del litigio, ma sicuramente riguarda il corteggiamento verso la donna in comune. Qualcosa che non è piaciuta ai due pretendenti, e quindi se le sono dette (e quasi date) di santa ragione.
Leggi anche – Uomini e Donne, finita la storia tra Jessica e Davide. La tronista si sfoga sui social
Tra l’altro, la zuffa ha anche causato il danneggiamento di due telecamere, con conseguenti danni. Il conduttore ha chiesto chi avesse pagato i danni, e Tornese ha ammesso che a riparare i costosi strumenti ci ha pensato la stessa Maria e la redazione. Sollevando, di fatto, i due corteggiatori dalle conseguenze della loro pericolosa e inaspettata litigata durante le registrazioni del popolare programma di Canale 5. Evidentemente, le situazioni che “Uomini e Donne” propone non sono così “finte” come qualcuno insinua da anni.
Esiste anche una quota di spontaneità, che spesso sfocia in veri e propri litigi. I concorrenti ci mettono “passione”, soprattutto quando vanno a corteggiare la stessa donna. In ogni caso Tornese ha specificato che ha poi fatto pace col suo competitor, e tra i due non ci sono stati altri litigi. Tornese oggi è innamorato e fidanzato, ma non della donna con la quale stava per prendersi a pugni negli studi dei corteggiatori di Maria De Filippi, i più famosi d’Italia.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La progettazione degli spazi residenziali contemporanei deve oggi mediare tra la ricerca di un’estetica di…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Nell'ecosistema digitale contemporaneo, le figure dell'influencer e del content creator si sono affermate come vere…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…