Matteo+Berrettini+e+l%26%238217%3Bincredibile+retroscena+sulla+fidanzata+Ajla
instanewsit
/2021/07/16/matteo-berrettini-incredibile-retroscena-fidanzata-ajla/amp/
Gossip

Matteo Berrettini e l’incredibile retroscena sulla fidanzata Ajla

Matteo Berrettini si lascia andare in un intervista al Corriere della Sera. Senza censure, racconta tutta la verità sulla tennista e fidanzata Ajla Tomijanovic.

Fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/matberrettini/

Matteo Berrettini classe 1996 è il campione di tennis numero due al mondo.  Giovane, talentuoso e coraggioso, ha sfidato il numero uno Novak Djokovic, classificandosi al secondo posto. Dopo la sconfitta all’Australian open 2020 che ha fatto tanto discutere, è riuscito a rifarsi in quest’ultima competizione.

Matteo ha mantenuto i nervi saldi fino alla fine della partita, ma forse l’emozione e qualche anno di esperienza in più a favore dell’avversario, hanno avuto la meglio. Vincitore del secondo posto, può essere orgoglioso del traguardo raggiunto a soli 25 anni! Nell’intervista al Corriere della Sera riporta dei retroscena interessanti, di cui non si era a conoscenza prima.

Matteo non ha sempre giocato a tennis, all’inizio era un atleta di Judo. Infatti, è proprio nell’intervista che ringrazia il fratello per averlo convinto a cambiare sport focalizzandosi solo sul tennis. Ciò che lascia più di stucco, è che lo stesso Berrettini non credeva molto nelle sue capacità, non rendendosi conto di essere un vero e proprio talento, era convinto di non essere per niente bravo in questo sport.

Wembley segna la svolta della sua carriera: dà del filo da torcere a Djokovic. Anche se perde, rimane un giovane fuoriclasse ed orgoglio italiano, tanto che è lo stesso Presidente della Repubblica Mattarella a congratularsi con lui quando entrambi sono spettatori della finale degli europei nel sopracitato stadio inglese.

Durante l’intervista però, si lascia andare a dei particolari molto personali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matteo Berrettini e il drastico risultato all’Australian open 2020, da non crederci

Matteo Berrettini e la confessione su Ajla

Fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/ajlatom/

Matteo Berrettini è il fuori classe e campione del tennis che ha tenuto testa a Djokovic. Nonostante la sconfitta agli Australian Open 2020, competizione che sta vivendo dei grossi problemi, bisogna ricordare che è pur sempre un ragazzo di soli 25 anni, e come tutti i giovani della sua età ha a che fare con gli affari di cuore. Ajla Tomijanovic è la sua ragazza. 

Entrambi sono due tennisti professionisti di successo. Il fatto di svolgere lo stesso lavoro li ha aiutati a comprendere le rispettive difficoltà. Durante il lockdown hanno convissuto e riferendosi a questo periodo Matteo afferma che: Ajla è stata fondamentale per aiutarlo a superare il periodo difficile.

A Wimbledon le restrizioni erano molto pesanti, di conseguenza non avere un affetto al proprio fianco si sarebbe rivelato devastante, ma fortunatamente c’era la sua fidanzata pronta a sostenerlo. Soprattutto, Ajla lo conosce molto bene, perché proprio durante il lockdown hanno convissuto in Florida, e questo è stato fondamentale per conoscersi meglio. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis, clamoroso stop! Murray è positivo al Covid, gli Australian open 2020 sono a rischio!

Convivere a soli 25 anni e avere un lavoro così stressante, perché porta inevitabilmente lontano dagli affetti, non è facile. Berrettini confessa che questa situazione unita al lockdown, gli ha permesso di apprezzare ancora di più la propria famiglia lontana e l’amore della fidanzata. Nonostante il secondo posto, Matteo ha tutto un futuro davanti per ritornare in gara più forte che mai!

Redazione

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023