William e Kate, svelati i loro più intimi segreti. Incredibili rivelazioni

Il matrimonio tra William e Kate sembra andare a gonfie vele. Ma nascondono tre grandi segreti che molti dovrebbero sapere 

William e Kate sembrano proprio una coppia felice. Sono sposati da quasi 11 anni (precisamente dal 29 aprile 2011) e hanno tre splendidi figli: George, Charlotte e Louis. Sanno già che un giorno diventeranno re e regina d’Inghilterra e vivono un’esistenza sobria, elegante, all’apparenza molto felice. Ma è veramente così? Sono davvero così felici?

Kate William copertina 29-01-2022
Foto: Chris Jackson – WPA Pool Getty Images

Sembrerebbe proprio di si. Almeno è ciò che raccontano alcune indiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna. La coppia partecipa a tantissimi eventi pubblici ma riesce a tenere nascosti litigi e problemi familiari. La complicità che c’è tra Kate e William è sottolineata da tutti gli addetti ai lavori che si occupano delle vicende legate alla Royal Family inglese.

Pare che questa coppia abbia una vera e propria ricetta per la felicità. Almeno è ciò che lascia intendere una ricerca del settimanale Grazia. Kate e William avrebbero tre segreti che gli consentono di vivere una perfetta relazione matrimoniale. Vediamo insieme quali sono questi tre segreti e perché il matrimonio dei Duchi di Cambridge è così felice.

William e Kate: i 3 segreti che tutti vorrebbero sapere

Kate e William rappresentano la classica coppia felice. Ecco tre motivi per i quali questa definizione è da considerare sicuramente corretta:

Kate William Elisabetta 29-01-2022
Foto: web source
  • Si sono lasciati nel 2007: potrebbe sembrare un episodio negativo ma in realtà non è così. Kate e William si sono lasciati per qualche mese nel 2007. Durante la separazione, i Cambridge hanno capito quali fossero i loro reali sentimenti e hanno iniziato a parlare seriamente di matrimonio immediatamente dopo il ricongiungimento. Se non ci fosse stata quella breve separazione, probabilmente il rapporto si sarebbe consumato e sarebbe fino male. I due avrebbero stretto un vero e proprio accordo quando si sono rimessi insieme e il matrimonio rappresentava soltanto il primo di una lunga serie di momenti felici da vivere insieme.
  • Si sostengono a vicenda: Kate e William si supportano a vicenda, sia quando rilasciano dichiarazioni pubbliche che nella vita privata. In passato, Kate ha lavorato per l’azienda di famiglia, un ruolo che non ha nulla a che fare con le vicende della Royal Family. Eppure, anche in quel caso, William l’ha sostenuta e l’ha incitata a dare il massimo. I Cambridge hanno trovato un vero e proprio equilibrio di coppia, si assomigliano anche caratterialmente e questo fattore aiuta molto.

Leggi anche – Test: scegli un personaggio e scopri la tua vera personalità

  • Sono entrambi competitivi: una coppia felice ha bisogno di continui stimoli. Kate e William sono due persone molto competitive. I due si sfidano a tennis e a golf ma portano questa competizione anche nella vita di tutti i giorni. Si prendono in giro continuamente, si fanno scherzi affettuosi e sanno ironizzare con l’altro componente della coppia. Questo tipo di comportamento aiuta a tenerli sempre più uniti. Si sentono come se fossero una squadra.
Impostazioni privacy