Noi, anticipazioni: il terribile dramma che cambia tutto

Oggi, domenica 6 marzo in prima serata alle 21:25 su Rai 1 andrà in onda la prima puntata della prima stagione della nuova Serie TV Noi

Archiviata la terza stagione de “L’Amica Geniale”, la fiction di Rai 1 rinnova l’appuntamento domenicale con un altra serie tv molto attesa e che promette bene. Questa sera alle 21,25 su Rai 1 andrà in onda la prima puntata della serie tv “Noi“, con protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino.

Noi, anticipazioni: il terribile dramma che cambia tutto
Noi, anticipazioni: il terribile dramma che cambia tutto (websource)

Interpretano Pietro e Rebecca, che saranno i protagonisti dei primi due episodi in onda questa sera. Si tratta di una fiction che attinge dalla serie tv americana “This is us”, e che ha avuto un ottimo successo. La storia parla di una famiglia particolare e delle sue vicende. Pietro e Rebecca stanno insieme, e lei aspetta tre gemelli. Purtroppo il parto non andrà bene e uno dei tre nascerà morto.

Tutto pronto per “Noi”, la fiction Rai ispirata a una serie tv americana

L’episodio turba molto la coppia, che decide di adottare comunque un terzo figlio. Si tratta di un bambino di colore, che è nato lo stesso giorno degli altri due e che è stato abbandonato il giorno stesso della nascita. Iniziano così le loro vicende, con i tre figli di cui uno adottato e i loro differenti approcci a questa situazione, ma anche al modo di elaborare il lutto per la perdita del loro bambino nato senza vita.

Il cast di Noi
Il cast di Noi (websource)

Questo l’incipit della serie, ma presto altre vicende si intrecceranno. Intanto Pietro cercherà di tenere unita la coppia e la famiglia, soprattutto a fronte dei malumori della donna. I litigi tra i due, infatti, inizieranno a essere molteplici. Le prime due puntate di “Noi” saranno disponibili anche su Raiplay appena finirà il doppio appuntamento televisivo.

Impostazioni privacy