Riesci+a+trovare+il+dado+falso%3F+La+sfida+%C3%A8+davvero+ardua%21
instanewsit
/2022/08/27/trovare-dado-falso-sfida/amp/
Test

Riesci a trovare il dado falso? La sfida è davvero ardua!

Non possono mancare i rompicapo quotidiani, specialmente quelli visivi. Il test ti mette a dura prova, l’obiettivo è quello di trovare il dado falso, ce la farai?

Ogni rompicapo ha le sue difficoltà, soprattutto sono tutti differenti. Alcuni di essi sono davvero impossibili, mentre altri lo sembrano solamente e alla fine si risolvono in quattro e quattr’otto. In che categoria rientra quello del giorno? Di certo, trovare il dado falso è un buon metodo di allenamento per il tuo cervello. Perché entrano in gioco sia abilità logiche che visive!

fonte: creato da Instanews e foto da https://pin.it/5qprj3s

Infatti, come già accennato, l’intenzione è quella di trovare il dado falso, ma non potrai farcela se inizierai a guardare un po’ ovunque senza dare un senso alla risoluzione del test. La tattica migliore è ovviamente quella vincente, ma dovrai trovarla da solo.

Ti suggeriamo di osservare con attenzione le forme e i colori, è proprio in questi elementi che si nasconde la risposta esatta che stai cercando.

Allora, che aspetti? Continua a giocare, ci vediamo in fondo all’articolo dove troverai soluzione, spiegazione e qualche altro consiglio furbo che non può mancare nelle prossime sfide da affrontare.

Soluzione del test: ecco dove si trova il dado falso!

Se sei un appassionato delle sfide rapide e colorate, potresti provare a risolvere il test del cuore in mezzo ai fiori da trovare. E’ simile a quello del giorno, e potrebbe tornarti utile per allenare le capacità visive e logiche che possiedi ma che ancora non sono soddisfacenti al 100%. Nel frattempo, diamo una conclusione alla sfida corrente, soprattutto svelando la verità nella sua risoluzione. Ce l’hai fatta o no?

fonte: creato da Instanews e foto da https://pin.it/5qprj3s

Il cerchietto rivela la soluzione esatta: il dado falso di trova proprio in fondo a destra, lo avevi notato? Il punto è che il suggerimento che ti abbiamo fornito nel paragrafo precedente, era quello migliore per affrontare la sfida.

La ragione risiede nel fatto che alla fine il test in questione prevede la presenza di tantissimi dadi, in apparenza tutti uguali, quindi la forma del dado è quella. Ma ci sono altre forme nei dettagli da scovare, cioè i puntini.

Appunto, questo elemento unito al colore, che è il suggerimento per indicarti di guardare i particolari, ti avrebbe condotto alla soluzione del giorno!

Arrivati a questo punto nel momento dei saluti, non ci diciamo addio, per cui non possiamo non consigliarti un’altra sfida imperdibile. Quella adatta ad un abile solutore come te potrebbe essere uno difficilissimo: risolvi l’indovinello di logica, ti farà impazzire!

Nel frattempo, continueremo a studiare delle sfide adatte e che fanno al caso tuo. Non perdere i prossimi appuntamenti con i nostri rompicapo, sono un’ottima occasione per migliorare.

Fabiana Donato

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023