Trova il cuore in mezzo ai fiori: test da fare in 30 secondi

Il cuore in mezzo ai fiori sarà difficile da scovare, ma con i tuoi occhi vispi capirai subito dove si trova! Che la sfida abbia inizio, non perdere tempo.

Mettersi in gioco con dei rompicapo visivi è davvero divertente, anche perché se si deve stare per molto tempo con i telefoni cellulari in mano, almeno si compie qualcosa di produttivo. Si allenano le proprie capacità di abile solutore, e l’obiettivo del giorno è quello di trovare un cuore! Che stai aspettando?

trova cuore in mezzo a natura test
fonte: creato da Instanews e foto da https://pin.it/7xljmuk

Come sempre a fine articolo troverai la soluzione con tanto di spiegazione e trucchetti, i quali iniziamo già a fornirteli fin dall’inizio della sfida. Infatti, se osservi con attenzione c’è qualcosa nei colori che sembra un po’ inusuale, o meglio che può condurti alla risoluzione che tanto stai cercando

Visualizza nella tua mente l’immagine di un cuore, anche se non sarà la stessa si tratterà pur sempre di un cuore, quindi ti verrà più facile individuarlo.

Continua a tentare, vedrai che lo troverai senza alcun problema, stiamo per giungere alla conclusione dell’enigma.

Soluzione del test: ecco dove si trova il cuore!

Se ti stai appassionando ai nostri test potresti fare un giro nel sito, perché ne abbiamo davvero in tutte le salse! Da quelli matematici ai famosi giochini di logica, possiamo sempre stupirti con sfide inedite. Ad esempio, perché non provi a risolvere il rompicapo di logica che tratta un elemento misterioso, è divertente! Al momento però siamo giunti alla conclusione del gioco del giorno.

dove si trova il cuore risposta
fonte: creato da Instanews e foto da https://pin.it/7xljmuk

La tua mente ringrazierà ogni volta che ti metterai in gioco con una nuova sfida, perché allenerai le tue abilità di pensiero e le facoltà di ragionamento fondamentali nel quotidiano. Sembrerà assurdo, ma molte tecniche di problem solving e di multitasking si sperimentano anche in maniera virtuale. Pure per un test che in apparenza così semplice può mettere in difficoltà chiunque, poiché trovare gli oggetti richiesti non è poi così facile ed immediato.

Il cerchietto bianco e lo sfondo oscurato mettono in evidenza il minuscolo cuoricino, lo avevi visto? Spero che con i nostri consigli tu possa aver trovato in soli 30 secondi la soluzione, altrimenti perché non continui ad esercitarti?

Potresti continuare sulla stessa strada e trovare dei test rapidi come quello del giorno. Ti consigliamo il rompicapo del cagnolino diverso: lo devi trovare in mezzo al gruppo, è una sfida da non perdere.

Alla fine di ogni sfida ci sentiamo sempre più carichi ed entusiasti nel prepararne delle altre. Solo chi affronta tutti i rompicapo e non si arrende mai diventerà un bravo solutore, e tu potresti essere sulla strada giusta. Ci vediamo al prossimo test, non mancare!

Impostazioni privacy