Francesco+Facchinetti%2C+un+fiume+in+piena%3A+non+poteva+pi%C3%B9+fare+finta+di+niente
instanewsit
/2022/09/29/francesco-facchinetti-fiume-piena/amp/
Gossip

Francesco Facchinetti, un fiume in piena: non poteva più fare finta di niente

Francesco Facchinetti non le manda a dire, anzi inveisce duramente contro chi l’ha fortemente deluso. Le sue parole sono come lame, ma è sincero al 100%.

Il rapper ed imprenditore Francesco Facchinetti è rinomato nel mondo dell’industria musicale, non perché sia diventato un interprete di successo, ma perché sa ben individuare i talenti e portarli nella retta via. In questo caso, vorrebbe chiarire alcune questioni che di recente si stanno dibattendo sui social, anche se i toni sono accesi. Si arrabbia come mai!

fonte: instanews e foto da https://www.instagram.com/frafacchinetti/

Vedere Francesco Facchinetti arrabbiato è strano, anche perché è sempre stato molto pacato nelle sue affermazioni, anche quando subiva pensanti commenti per la sua carriera di cantante.

Così, come tutto il popolo si è espresso su una tematica che gli sta a cuore. Specialmente afferma di “non poter stare zitto” dopo quanto ha visto e letto su ogni social media. Scende in campo, deciso e con un pensiero forte, ecco contro chi ce l’ha.

Francesco Facchinetti, discorso integrale, è furioso!

Che Francesco Facchinetti sia un personaggio unico non ci sono dubbi. Dietro un uomo forte che sa quello che vuole però si nasconde un animo fragile che ha vissuto un grosso dramma, e lui stesso non ne fa mistero. Così, visto il clima carico di tensione, afferma quella che nessuno si sarebbe mai aspettato.

fonte: https://www.instagram.com/frafacchinetti/

Da come si evince da questi frame delle sue Instagram stories, è furioso contro tutti coloro che utilizzano quello che potremmo definire un linguaggio improprio.

Sui social e nel web in generale, sono stati diversi gli utenti anche famosi che hanno espresso la loro idea politica. Non tutti sono d’accordo con la salita del centro destra, lui stesso afferma di non aver votato per Giorgia Meloni, ma quanto afferma è davvero duro.

Perché non tollera chi parla di “resistenza” e “fascismo” senza conoscerne davvero il termine! Suo nonna è stato partigiano, e sa abbastanza su questo tema, e per questo ribadisce che non si debbano fare affermazioni senza senso, almeno per portare rispetto a chi ci è morto per colpa della dittatura.

Decontestualizzare termini così potenti è un errore, sarebbe più corretto parlare di “opposizione”, perché la destra per quanto non possa piacere, è salita democraticamente. Infatti, in una Democrazia c’è maggioranza ed opposizione, com’è sempre stato anche sotto il Governo di sinistra.

Nello specifico, ci sono stati artisti come Francesca Michelin, che hanno scritto sulla propria pagina ufficiale nei social media sotto gli occhi di tutti frasi come “Inizia la resistenza”, sarà proprio contro di lei l’attacco?

Al di là del diretto interessato, lui non fa nomi precisi, ma parla in generale. C’è chi lo appoggia e chi non lo sostiene, tu da che parte stai?

Fabiana Donato

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023