In fuga dal Grande Fratello Vip 2022: la casa si spopola, abbandona anche Lei!

Dopo l’abbandono di Bellavia, la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Ciacci, la casa del Grande Fratello Vip si svuota ancora.

La casa del Grande Fratello Vip 2022 continua a svuotarsi dopo poco più di due settimane dalla prima puntata. Gli ultimi giorni hanno scosso il pubblico, ma anche gli stessi inquilini del bunker di Cinecittà che stanno facendo i conti un addio dopo l’altro. Anche oggi, dopo ore di diretta sospesa, la casa ha perso un inquilino.

grande fratello vip 2022
Fonte Instagram

La diretta del GF Vip, dopo ore di assenza, è tornata alle 19, in tempo per mostrare ai telespettatori l’abbandono di una concorrente che ha deciso di abbandonare definitivamente la casa.

Sara Manfuso abbandona il Grande Fratello Vip 2022: il vero motivo

Dopo la puntata con Alfonso Signorini durante la quale c’è stata la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci decisa dal pubblico, Sara Manfuso aveva già esposto l’ipotesi di abbandonare la casa del Grande Fratello vip 2022 parlandone con Alfonso Signorini. Dopo averci pensato su, Sara ha deciso di varcare nuovamente la porta rossa mettendo fine alla sua avventura nel reality volontariamente.

Di fronte alla scelta di Sara di abbandonare la casa, Gegia le ha chiesto il motivo e, come riporta il portale Blogtivvu, la risposta è stata:

grande fratello vip 2022
Screenshot da video

E’ una cosa che mi sento da fare. Ci stavo bene qua ma è una cosa giusta che mi sento di fare. Aspetto che mi facciano uscire. La cosa che conta è sentire che devo farlo. Ci stavo bene qui, con chi più, con chi meno. Però son contenta di esserci stata. Avrei continuato a starci ma dopo quello che è successo non me la sento. Vi saluto anche Marco da parte di tutti. Alcuni valori vanno sostenuti a testa alta. Non siamo tutti delle merd* ma siamo persone che contro alcune cose lottano”. 

Dopo l’abbandono di Marco Bellavia, la squalifica di Ginevra, l’eliminazione di Ciacci e l’abbandono di Sara, nelle prossime puntate, entreranno sicuramente nuovi concorrenti. Chi saranno i vip chiamati a sostituite quattro personaggi che, in poche settimane, hanno fatto parlare nel bene e nel male?

Impostazioni privacy