Il make-up perfetto? Sceglilo in base al tuo segno zodiacale!

I segreti per realizzare un Il make-up perfetto, da scegliere in base al segno zodiacale. Tutte le indicazioni e i consigli utili.

Lo sapevate che l’oroscopo può influenzare anche il vostro modo di truccarvi? Anche per sul make-up lo zodiaco ha qualcosa da dire e i segni zodiacali hanno il trucco più adatto a loro e alla loro indole. Seguite i consigli degli astrologi per scoprire quale tipo di make-up è ideale a seconda del vostro segno.

make up segno zodiacale
Il make-up perfetto? Sceglilo in base al tuo segno zodiacale! (Instanews.it)

Conosciamo già l’obiezione: ma il make-up non va scelto in base al tipo di viso della persona? La forma, i colori, le caratteristiche, i pregi e i difetti? Certo, non dovete pasticciare con i prodotti, è vero, ma poiché la personalità di ognuno di noi influenza anche la nostra apparenza e il modo in cui ci poniamo, con noi stessi e verso gli altri, è importante scegliere un trucco che valorizzi anche la nostra personalità.

Perché l’aspetto esteriore è influenzato anche dal carattere e dal portamento. E cosa c’è di meglio per comprendere il carattere di una persona del suo segno zodiacale? I tratti fondamentali di ciascun segno dicono molto di una persona e suggeriscono anche il make-up più adatto. Scopriamo insieme qual è. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Il make-up perfetto da scegliere in base al segno zodiacale

Ogni donna ha un suo make-up perfetto a seconda del suo segno zodiacale. Un trucco che sappia valorizzare la sua personalità e i suoi pregi. Pur rispettando le caratteristiche del viso di ognuna, dalla fisionomia ai colori, gli aspetti fondamentali di ciascun segno possono dare indicazioni molto utili sul tipo di trucco da preferire e come realizzarlo.

Ad esempio, ai segni più forti e decisi dello zodiaco, come Toro, Leone e Scorpione è consigliato un make-up importante e ben definito, che sappia valorizzare il loro volto e renderlo protagonista con toni luminosi e accesi, occhi ben disegnati e labbra scolpite.

make up segno zodiacale
Zodiaco e make up (Instanews.it)

Invece, i segni zodiacali più romantici e sognanti, come Cancro, Bilancia e Pesci dovrebbero scegliere un make-up impalpabile, con toni sfumati, quasi eterei, privilegiando i pastelli o le tinte sfumate, i tratti leggeri e i colori romantici.

I segni zodiacali determinati e ambiziosi, come Ariete, Vergine e Capricorno hanno il loro trucco ideale in un make-up minimalista ma molto curato, che sa usare bene i chiaroscuri, la matita dai tratti più precisi a quelli più sfumati, preferendo i colori naturali.

Infine, per i segni creativi e idealisti come Gemelli, Sagittario e Acquario il make-up perfetto è originale e anticonformista, via libera dunque ai colori accesi, agli accostamenti arditi, all’uso di gloss e glitter, ai rossetti dalle tinte forti.

Questi consigli vanno poi tarati anche con le caratteristiche più specifiche ciascun segno zodiacale e preferibilmente anche del suo ascendente.

Impostazioni privacy