La loro intesa è pazzesca: sono queste le coppie che non hanno tabù

Secondo l’Oroscopo ad ogni segno corrispondono caratteristiche particolari. L’intesa tra queste coppie è pazzesca: non hanno tabù

Si parla spesso di come il segno zodiacale possa influenzare la nostra personalità e il nostro carattere. Ognuno è libero di crederci o meno, ma ciò che possiamo ammettere senza problemi è che spesso chi è nato sotto una costellazione precisa possiede caratteristiche particolari e comuni. E che, il rapporto con persone di segni diversi, possa rivelarsi vincente o un vero fiasco. Ecco le coppie che hanno un’intesa pazzesca: nessun tabù, sono come calamite!

coppie intesa segni
Che intesa pazzesca! Le coppie di questi segni sono davvero calamite (instanews.it)

Se ti è capitato di avvertire un’attrazione istintiva verso qualcuno o di iniziare una frequentazione e scoprire che con quella persona hai una chimica straordinaria, potrebbe dipendere proprio dai vostri segni zodiacali.

Coppie dall’intesa pazzesca: questi segni zodiacali, insieme, non hanno tabù

Ovviamente, non dobbiamo dimenticare che ogni situazione a sé stante e che non ci sono regole che stabiliscano cosa funzioni e cosa no, soprattutto in amore. Alcuni piccoli indizi, però, possono aiutarci a capire se con quella persona riusciremo ad avere un’intesa vincente e appagante o meno.

coppie intesa oroscopo
Secondo l’Oroscopo queste coppie fanno scintille: che intesa pazzesca (instanews.it)

Iniziamo dal Toro e dal Capricorno. Il primo, ostinato e passionale, il secondo, pianificatore e introverso. Insieme, sono capaci di smussare i reciproci difetti, spronarsi e tirar fuori il meglio dall’altro. La loro intesa è prima mentale e poi fisica, ma quando si lasciano andare non hanno freni e diventano inarrestabili, sia in coppia che sul lavoro. Un’accoppiata davvero esplosiva, da lasciare senza fiato!

Passiamo ad Ariete e Sagittario. Si tratta di due segni molto sicuri di sé che, all’inizio, possono scontrarsi. Quando imparano a conoscersi, però, iniziano ad ammirare le rispettive qualità e sono capaci di fare gioco di squadra. Entrambi danno molta importanza al lato fisico di una relazione e, per loro fortuna, hanno una chimica pazzesca che li porta ad attrarsi come calamite.

Infine, Vergine e Scorpione. Potrebbero sembrare male assortiti, visto che i primi sono pignoli e i secondi permalosi, ma in realtà si amalgamano alla perfezione. La Vergine è in grado di tenere in riga l’impulsività dello Scorpione che, a sua volta, aiuta la Vergine a sciogliersi e abbassare le difese. Una volta insieme, emanano un’energia dirompente che arde come il più caldo dei fuochi. Di sicuro siete fortunati se fate parte di una coppia del genere!

Impostazioni privacy