Non metterti contro di loro: ai nati sotto questi segni piace litigare!

Non lo fanno per cattiveria, ma, semplicemente, perché le stelle per loro hanno scritto questo. Ecco i segni più litigiosi

Dovrebbero chiuderli in una teca con scritto “rompere solo in caso di guerra”. Si tratta di persone con caratteri davvero molto difficili. Ne hanno una per tutti: sono questi i segni zodiacali più litigiosi. Sempre alla ricerca del conflitto, a volte ne sentono proprio una necessità fisica ed emotiva. Davvero difficile stargli accanto.

Litigi segni zodiacali
Ecco quali sono i segni più litigiosi dell’intero Zodiaco foto: Ansa – Instanews.it

Sono persone rissose di natura. Ovviamente per via del loro segno zodiacale. Dotati di una vis polemica che, all’inizio può essere anche divertente e stimolante ma che, alla lunga, diventa fastidiosa. Cercano sempre lo scontro e hanno sempre da ridire su tutto e tutti. Non lo fanno per cattiveria, ma, semplicemente, perché le stelle per loro hanno scritto questo. E così, a volte, sentiranno una smania di conflitto. Come noi tutti sentiamo la fame o la sete.

Eh già, non è semplice avere a che fare con questi segni zodiacali: sono loro i più litigiosi del firmamento. Alcuni lo fanno con nonchalance, altri con ira. Altri ancora perché sentono la necessità. Ecco una carrellata.

I segni zodiacali più litigiosi

Non si direbbe, ma il segno più litigioso dello Zodiaco è l’Ariete. Ebbene sì. Dietro quell’aria tranquillina e compita, si nasconde un animo impetuoso che, solo di rado, si riesce a tenere a bada. Peraltro, la precisione maniacale che caratterizza, di solito, i nati sotto il segno dell’Ariete, li porta a essere sempre molto critici. Talvolta in maniera esagerata. Il litigio con loro è davvero inevitabile.

Segni zodiacali litigiosi
Segni zodiacali e voglia di litigare: la correlazione foto: Ansa – Instanews.it

I Pesci sanno veramente esasperare. Sono dei sognatori, quindi spesso arriveranno al conflitto nemmeno in maniera aperta o con urla. Ma con quell’aria un po’ tra le nuvole, che fa innervosire non poco l’interlocutore. A ciò si aggiunga il fatto che, appena finito di litigare sono pronti nuovamente a essere lì, incantanti con quell’aria beata. Che nervi che mettono!

Chi, infine, sente proprio la necessità di litigare di tanto in tanto (spesso, in realtà) è lo Scorpione. Stiamo parlando di persone che sono nate per provocare. Ipercritiche, lo faranno spesso non in maniera aperta, ma con battutine più o meno sottili. E, fin quando riusciamo a sopportare, bene, insistono. Ma se un minimo ribattiamo, esplodono con veemenza. Fate attenzione perché con loro i litigi possono degenerare davvero in un attimo.

Impostazioni privacy