Attento a non offenderli: questi segni dello zodiaco non ti perdoneranno

Persone permalose, che si arrabbiano per un nonnulla e che hanno anche grandi difficoltà nel passare oltre: sono i segni più rancorosi.

Il titolo di quel film cult con Bud Spencer e Terence Hill (uno dei primi del duo) recitava “Dio perdona… io no!”. Ebbene, lo possiamo copiare e incollare su questo tipo di persone. Se subiscono un torto, vero o presunto, porteranno rancore per tanto, tantissimo, tempo. Forse per sempre. Tutto ciò dipende dal segno sotto cui sono nate.

Segni zodiacali rancorosi
I segni zodiacali più permalosi e rancorosi – Instanews.it

Serbare rancore non può essere di certo definito un pregio. Peraltro, non aiuta a far vivere bene, né chi lo porta, né chi è il destinatario di questo sentimento. E poi, capita che queste situazioni nascano non da torti veri e propri, ma da incomprensioni. Ma con determinati segni zodiacali, c’è davvero poco da scherzare.

Ci sono persone, infatti, che, non solo sono molto suscettibili e, quindi, si arrabbiano e si offendono per un nonnulla. Ma che riescono poi a portare risentimento e rancore per tanto, tantissimo, tempo. Così si rovinano molti rapporti. E, spesso, è colpa del segno zodiacale che ci governa.

I segni zodiacali più rancorosi

Essere permalosi può essere considerato una degenerazione della sensibilità. Se si è troppo sensibili, si tenderà a essere feriti molto più facilmente. Ma poi, bisognerebbe essere in grado di superare tutto. Altrimenti la situazione diventa molto più grave.

segni zodiacali rancorosi
Attenzione a far arrabbiare questo tipo di persone foto: Ansa – Instanews.it

Determinati segni zodiacali, invece, non sono capaci di farlo. Su tutti, menzioniamo il segno del Cancro. Tra i segni zodiacali più permalosi, proprio per quella sensibilità molto pronunciata di cui parlavamo prima. Sarà facilissimo ferirli e sarà, invece, assai difficile recuperare il rapporto. Il Cancro, infatti, tende a chiudersi nel proprio dolore, senza cercare il confronto con la persona che in maniera consapevole o meno lo ha ferito.

Attenzione, invece, alle reazioni dello Scorpione. Anche in questo caso, parliamo di persone che si sentono facilmente ferite. Ma, a differenza del Cancro, in questo caso la sofferenza non è intima e privata, ma esplode in rabbia. Lo Scorpione, se si sente colpito, potrebbe reagire aggredendo. E, attenzione, perché la puntura della sua cuspide può essere davvero letale.

Infine, il Leone. Si tratta di un segno forte e leale che, proprio per questa sua fierezza, raramente pensa di essere nel torto. Quindi, non accetterà di buon grado nemmeno le critiche. Il consiglio è quello di non farlo sentire attaccato, perché altrimenti saranno dolori. Peraltro, si tratta di uno dei segni più orgogliosi dell’intero Zodiaco, per cui, una volta rotto il rapporto, ricucire sarà davvero molto difficile.

Impostazioni privacy