Per loro è tutto insormontabile: secondo l’Oroscopo questi segni sono dei piagnucoloni

La vita è piena di imprevisti e difficoltà. Essere arrendevoli e propensi al vittimismo non risolverà proprio un bel niente.

Un lamento continuo! Non sanno fare altro. Ci sono persone che, sicuramente, non brillano per tenacia e pervicacia. Anzi, si deprimono e si rassegnano alla prima difficoltà. Molto spesso questa caratteristica del carattere dipende dal loro segno zodiacale.

segni piagnucoloni
I segni che si lamentano di più davanti alle difficoltà foto: Ansa – Instanews.it

La vita, si sa, ci mette di fronte a tante difficoltà. La bravura non è evitarle, ma saperle affrontare. Se, invece, non facciamo altro che rassegnarci ai primi ostacoli e i primi intoppi, non vivremo di certo bene. Ci sono persone che affrontano le difficoltà, di lavoro, di salute, familiari, con grande spina dorsale. Sono quelle che, spesso e volentieri, vincono anche battaglie difficili da vincere.

Ci sono altre persone che, invece, si rassegnano, si lasciano andare alla lamentela continua, che, ovviamente, li pone poi in balìa degli eventi. Tutto questo, come del resto ogni caratteristica della nostra indole, dipende anche dal segno zodiacale sotto cui siamo nati. Ecco quali sono i più piagnucoloni dell’intero Zodiaco.

I segni zodiacali più arrendevoli e piagnucoloni

In prima posizione mettiamo il segno dei Gemelli. Il segno doppio per eccellenza. Questo li rende, in generale, molto umorali. In questo caso, però, non conservano una parte più combattiva. Sono lamentosi e basta. Anche quando le cose vanno bene, non esiteranno a trovare qualcosa di cui essere insoddisfatti. Come risolvere la situazione? In nessun modo. Solo il tempo può far girar loro l’umore. Non resta che attendere.

Segni lamentosi
I segni zodiacali che si lamentano di più foto: Ansa – Instanews.it

Ancor peggio, se possibile, il Cancro. Tende ad abbattersi per ogni piccola cosa. Invece di tirar fuori un animo combattivo e pugnace, alle prime difficoltà, si blocca, intento solo a lamentarsi per la sfortuna, per il destino, cose così. Hanno spesso bisogno di sfogare la propria frustrazione su qualcuno. Talvolta, sono capaci di farlo anche con persone appena conosciute, pur di poter vomitare tutto fuori. Ma, con questo atteggiamento non si risolve nulla.

Infine, il segno della Vergine. Si tratta di uno dei segni più pignoli dello Zodiaco. Quindi, quando le cose non vanno come vorrebbero, ecco che scatta la catastrofe. Si tratta di persone cui non è affatto semplice stare accanto perché sono sostanzialmente persone molto negative. In questo modo, però, non solo vivono male, ma non fanno altro che risucchiare energie dal prossimo.

Impostazioni privacy