Scopri ciò che desideri davvero: scegli una foto e ascolta la tua anima

Una di queste tre foto parla alla tua anima: ascolta il suo richiamo e scopri cosa desideri in questo momento della tua vita.

La bellezza di svolgere un test di personalità sta nell’occasione che ci fornisce per scrutare nella nostra interiorità per qualche momento. Anche se in modo rapido e non approfondito, pianta un seme di consapevolezza nella nostra coscienza permettendoci di riflettere su cosa vogliamo davvero.

psico test desideri
Quale immagine parla alla tua anima? – instanews.it

Spesso, nelle nostre vite frenetiche e piene di impegni, non ci concediamo il tempo di guardarci dentro. Eppure i nostri desideri e paure nascoste nella parte più profonda della nostra anima sono quelle che decidono per noi quando il pensiero razionale viene meno, e succede molto spesso.

Scopri qual è il tuo desiderio più profondo

Cogli questa occasione quindi per ascoltare la voce dell’inconscio: di queste tre immagini ce n’è una che parla alla tua anima, che senti più affine alla tua essenza ed alla tua natura autentica. L’immagine che scegli riuscirà a svelarti cos’è che desideri davvero e come fare per raggiungerlo.

psico test desideri
Se questa immagine parla alla tua anima, dovresti trovare del tempo per pensare a te – instanews.it

Immagine n°1: l’uomo in barca

Se hai scelto questa foto, nella tua vita sei guidato dalla ricerca dell’equilibrio e della verità. Hai un forte senso di comunità, che servi al massimo delle tue forze con grande spirito di responsabilità ed etica. Sei attento a tutte le problematiche sociali e combatti contro le ingiustizie che ti circondano, e questo ti fa onore.

Ciò che desideri davvero però è trovare il tempo di stabilire delle priorità. Questa tua natura altruista ti ha portato a ridurre il tempo che dedichi a te stesso, alle cose che ti rendono davvero felice e completo. Non addossarti sempre il peso del mondo sulle spalle, anche la tua felicità è importante e dovresti spazio per le cose che ti fanno stare bene.

Immagine n°2: la donna con il libro sul volto

Se hai scelto questa foto, sei una persona con dei progetti ambiziosi. Lavori incessantemente ogni giorno per avvicinarti ai tuoi obiettivi e non lasci che nessuno si metta sulla strada che ti separa dai tuoi sogni. Ti sembra però che ci sia qualche blocco interiore che non ti permette di esprimerti al meglio.

Il tuo più grande desiderio è quello di avere successo e guadagnarti l’ammirazione e il rispetto delle persone che ti circondano. A volte ti sembra che la strada sia irta di ostacoli che sorgono in modo imprevedibile, ma dovrai imparare a correre dei rischi ed accettare che non sempre le cose vanno per il verso giusto.

Immagine n°3: la botte bucata

Se hai scelto questa immagine, sei molto legato alle tue relazioni e alla tua comunità di appartenenza. In qualche modo, senti che ti definiscono. Allo stesso modo, hai un forte attaccamento verso i beni materiali che hai accumulato e allo stile di vita che sei riuscito a raggiungere.

Il tuo più grande desiderio però è quello di buttare il cuore oltre l’ostacolo ed abbandonare queste sicurezze per esplorare l’ignoto. Non è necessario che tu smetta di sentirti connesso con ciò che fa parte della tua vita attuale, ma è importante aprirsi al cambiamento e alla possibilità di rimanere sorpresi.

Impostazioni privacy