Federica Panicucci, da togliere il fiato: una sirena nell’acqua cristallina

Federica Panicucci sempre in splendida forma e super seducente, la conduttrice televisiva strappa applausi con uno scatto in costume

Il suo nome è uno di quelli che non passano mai inosservati e che richiama immediatamente alla mente tante immagini. Siamo di fronte del resto a una delle principali celebrità televisive del nostro tempo, quando parliamo di lei. E Federica Panicucci, negli anni, ha saputo ritagliarsi nel cuore dei fan un posto davvero speciale.

Federica Panicucci ricordi bikini
Federica Panicucci, un fascino senza tempo: sempre spettacolare (Instagram @federicapanicucci) – Instanews.it

Sin dalla fine degli anni Ottanta e degli esordi a Portobello, Federica ha palesato una presenza scenica di tutto rispetto. Che l’ha portata a essere protagonista di svariati programmi sul piccolo schermo, alcuni dei quali davvero iconici. Basti pensare al Festivalbar, di cui negli anni Novanta è stata presentatrice acclamatissima per diverse stagioni.

Dopo aver svariato tra diversi tipi di trasmissioni, da quasi 15 anni è legata in maniera indissolubile a Mattino Cinque, il contenitore di news e approfondimenti sull’attualità che va in scena sulla quinta rete nelle prime ore della giornata. E’ soprattutto questa esperienza che ha consolidato e affermato Federica come professionista completa, capace, appassionata, di grande classe, eleganza ed empatia con il suo pubblico. I riconoscimenti di tutto questo sono sempre numerosi anche sui social, dove è sempre molto seguita. Su Instagram, può vantare oltre un milione di followers. Anche grazie a un fascino senza tempo che rimane praticamente immutabile.

Federica Panicucci apre il cassetto dei ricordi: panorama mozzafiato, ma lei in bikini lo è molto di più

Nonostante la sua carta di identità reciti 55 anni, Federica appare sempre giovanile ed irresistibile. Con un sorriso che conquista al primo sguardo e sempre in splendida forma. Non ci credete? Guardate questo scatto.

Federica Panicucci ricordi bikini
Federica Panicucci, la perfezione in costume: fisico esplosivo, pazzesca (Instagram @federicapanicucci) – Instanews.it

Federica non è ancora al mare, ma ha ripescato dal cassetto dei ricordi recenti le immagini di una vacanza alle Maldive. Dopo quasi un anno di lavoro, innegabilmente, la voglia di rilassarsi si fa sentire e la Panicucci si concede di pensare per un attimo a quando potrà staccare la spina e godersi sole, mare e relax. Una immagine da sogno non soltanto per lo splendido panorama e per l’acqua cristallina. La bellezza mozzafiato in questo scatto è lei, con un fisico da sirena, perfetto e slanciato, con curve da sogno, che non possono lasciare indifferenti i fan. E infatti arrivano tantissimi like e commenti per omaggiare una delle star più applaudite e seducenti della tv.

Impostazioni privacy