Tina Cipollari, sapete che lavoro svolgeva prima di diventare opinionista? Non c’entra nulla con la tv

Tina Cipollari è uno dei volti più amati di “Uomini e Donne”. Non tutti però sanno quale fosse il suo lavoro prima del successo.

Tina Cipollari è sicuramente una delle opinioniste più amate e seguite dal grande pubblico. Ormai volto storico di “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi, si è sempre contraddistinta per il suo carattere schietto e onesto. Prima di raggiungere la notorietà, aveva una vita completamente diversa. Sapete quale lavoro faceva?

La vita di Tina Cipollari prima di diventare opinionista
Tina Cipollari, sapete che lavoro faceva prima del successo? (Instagram) – instanews.it

Sono passati ormai più di 20 anni dalla prima volta che Tina Cipollari è apparsa nello studio di “Uomini e Donne”. Il programma di Maria De Filippi l’ha resa celebre a livello nazionale, rendendola uno dei personaggi più seguiti della televisione italiana. L’opinionista è riuscita a conquistare gli spettatori grazie alla sua attitudine da diva, che l’ha portata a guadagnarsi presto le loro simpatie, e la sua schiettezza.

Oggi è uno dei volti più longevi della trasmissione e i suoi battibecchi con Gemma Galvani l’hanno resa popolare non solo sul piccolo schermo ma anche sui social, dove può vantare un seguito molto vasto. Eppure, il suo ruolo non è sempre stato quello dell’opinionista: ha debuttato a “Uomini e Donna” in qualità di tronista, attirando subito l’attenzione del pubblico.

Tina Cipollari, la sua vita prima del successo

Tina si è guadagnata una notevole fama in poco tempo. Il suo esordio, infatti, risale al 2001 e solamente un anno dopo è diventata un’opinionista di “Buona Domenica”, all’epoca condotto da Maurizio Costanzo. Inoltre, è stata selezionata per rimanere all’interno del cast della trasmissione che le ha fatto da trampolino di lancio e che ormai per lei è diventata una seconda casa.

La vita di Tina Cipollari prima di diventare opinionista
Il passato dell’opinionista (Instagram @tinacipollariorginal) – instanews.it

Oltre a “Uomini e Donne”, i fan hanno avuto occasione di vederla nel reality show “Il ristorante”, al quale ha partecipato nel 2004 classificandosi al secondo posto. È anche apparsa a “Domenica In” e “La vita in diretta”. Nel corso della sua carriera non è mancata la presentazione di un programma tutto suo, “VipMania”, condotto per le televisioni locali.

Tina oggi può contare sul supporto e l’affetto di tantissimi fan, che hanno imparato ad apprezzarla proprio per il suo carattere “sopra le righe”. Ma cosa faceva prima di farsi conoscere al grande pubblico come opinionista? La 57enne lavorava come impiegata contabile presso un’azienda impegnata nei trasporti.

Quando è stata scelta per partecipare alla trasmissione condotta da Maria De Filippi in qualità di tronista, si è licenziata per poter sfruttare a pieno l’occasione che le era stata data. L’opinionista è riuscita a raggiungere un successo che, probabilmente, non si aspettava nemmeno ai tempi dei suoi esordi e che le ha totalmente rivoluzionato la vita.

Impostazioni privacy