Stefano De Martino, non solo Emma Marrone: chi sono le sue ex famose

Tanto spettacolo e tanto amore nella vita di Stefano De Martino: queste sono le ex fidanzate più famose dello showman.

Appassionato di danza già in tenera età, Stefano De Martino si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione ad Amici. Storico programma di punta per i pomeriggi e per le prime serate Mediaset condotto da Maria De Filippi. Era il 2009 e all’epoca aveva circa vent’anni.

Stefano De Martino ex fidanzate
Stefano De Martino, le sue storiche ex fidanzate (FOTO ANSA) – Instanews.it

Specializzato in danza classifica e contemporanea, l’anno successivo il noto format confermò la presenza di De Martino nel programma. Ma non da concorrente, bensì da ballerino professionista. Quello di fatto è stato l’inizio di tutto. Ora il performer originario di Torre del Greco è un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Al punto di essersi cimentato con grande maestria anche nella conduzioni di alcuni programmi.

Tra un impegno e l’altro, però, De Martino non ha affatto lasciato da parte il gossip. Oltre ai suoi lavori, il danzatore campano è infatti anche conosciuto da tutti per le sue diverse storie d’amore. Tra i personaggi più famosi che hanno avuto una relazione con lui, figura anche l’apprezzata cantante Emma Marrone.

Prima Emma Marrone, poi tutte le altre: quali sono le ex fidanzate di Stefano De Martino

Storica ex fidanzata del danzatore conosciuta proprio ai tempi di Amici. I due hanno vissuto una relazione importante. Sia perché erano poco più che maggiorenni, sia perché si sono messi insieme durante le riprese della nota trasmissione. Peccato, però, che per stessa ammissione di entrambi, la loro storia non sia finita nel migliore dei modi. Colpa, per modo di dire, anche di Belen Rodriguez. Entrata nella vita di De Martino subito dopo i tre anni di relazione con Emma. Anche lei conosciuta grazie al programma che ha visto il ballerino fare il suo esordio in tv.

ex fidanzate Stefano De Martino
Le fidanzate di Stefano De Martino: Emma, Belen e le altre (FOTO ANSA) – Instanews.it

Nonostante le mille peripezie, quella con Belen è probabilmente la storia d’amore più importante nella vita di De Martino. Il conduttore e la showgirl hanno avuto un figlio di nome Santiago e, anche se si sono messi insieme e separati più volte, i due hanno fin qui sempre deciso di ritornare insieme. Un chiaro segno di quanto sia forte il loro amore.

Ovviamente le ex fidanzate di Stefano De Martino non sono finite qui. Tra le altre fiamme dello showman non vanno dimenticate nemmeno la stilista e influencer Gilda D’Ambrosio oppure la modella Chiara Celsi. Per non parlare di Paola Di Benedetto, flirt che però non è mai stato ufficialmente confermato.

Impostazioni privacy