Il trucco che nessuno conosce per risparmiare sulla spesa dei detersivi: in questo modo spendi la metà

Ami pulire casa, ma quanto ti costano i detersivi? Ecco un rimedio per risparmiare tantissimo. Sono davvero in pochi a conoscerlo.

Il metodo per avere un bel risparmio a fine mese? Ecco come fare per avere casa pulita, detersivi efficienti e risparmiare anche tanti soldi. Se li metti in un salvadanaio ti renderai conto della grande differenza.

come risparmiare detersivi modo
Il trucco che nessuno conosce per risparmiare sulla spesa dei detersivi-Instanews.it

Quante volte spendiamo tantissimi soldi per acquistare i detersivi? Prodotti chimici che spesso sono fatti con gli stessi ingredienti, ma anche a volte paghiamo anche tantissimi soldi. Come mai? Come tutto qui gioca un ruolo fondamentale il marketing, per cui può capitare che le marche già consociate siano anche le più costose. Ecco un trucchetto che pochi conoscono che serve per risparmiare. Prendete qualche appunto che vi servirà senza alcun problema.

Risparmiare sulla spesa? Ecco come fare per avere detersivi a un costo basso

Quante volte nella lista della spesa incide tantissimo il costo dei detersivi? Eppure non possiamo farne a meno per pulire la casa, lavare i piatti oppure fare la lavatrice. Per risparmiare spessi ci affidiamo a offerte e promozioni, ma c’è anche un altro piccolo trucchetto che possiamo adoperare per non pagare una cifra altissima. Stiamo parlando dei detersivi alla spina. Ecco cosa sono e soprattutto dove possiamo acquistarli.

come risparmiare detersivi modo
In questo modo spendi la metà-Instanews.it

I detersivi alla spina non sono molto conosciuti, ma sicuramente sono fondamentali per risparmiare molto sui prodotti da acquistare per la casa. Ci sono infatti dei distributori che permettono di acquistarli senza dover prendere sempre anche le bottiglie e leggere le marche. Senza costi di marketing quindi, e nemmeno quelli della distribuzione, essi portano un risparmio pari al 40 per cento. Insomma stiamo parlando di cifre davvero interessanti. Hanno anche il vantaggio, tra le altre cose di non creare molti rifiuti e quindi un buon impatto sull’ambiente.

Aiutano sicuramente a risparmiare soldi, ma anche ad abbattere lo spreco e a creare meno confezioni di plastica. Come mai allora non sono molto conosciuti? Ovviamente è più complicato trovare dei punti di distribuzione rispetto ai prodotti che troviamo abitualmente in qualsiasi supermercato. In Italia ci sono infatti circa 957 punti vendita in 109 province. Sicuramente quindi sono semplici da reperire nelle grandi città, mentre in quelle più piccole potrebbero proprio non esserci. Insomma se avete la fortuna di vivere in luoghi in cui si vendono detersivi alla spina, non fateveli sfuggire!

Impostazioni privacy