Una parola di troppo rischia di fargli mettere subito il muso: questi segni sono troppo permalosi

Alcuni dei segni zodiacali sono particolarmente permalosi: questa è la classifica di chi tiene il muso più a lungo.

Ogni segno zodiacale ha delle caratteristiche che lo contraddistinguono. Alcuni sono noti per essere dei bugiardi cronici. Altri, invece, per la loro socialità e simpatia. Molti, però, hanno dei tratti specifici che li rendono i più permalosi di tutto l’oroscopo.

oroscopo zodiaco segni permalosi
Oroscopo, la classifica dei segni zodiacali più permalosi – Instanews.it

In questo articolo abbiamo provato a raggruppare i cinque segni zodiacali più permalosi. I primi tre, se messi tutti insieme in una stanza, potrebbero dare luogo ad un vero e proprio finimondo. Il tuo segno è tra questi? Scoprilo andando a vedere la classifica dei segni zodiacali più permalosi.

La classifica dei segni zodiacali più permalosi

  • ARIETE: All’ultimo posto di questa speciale classifica, il quinto piazzamento è occupato dall’Ariete. In assoluto tra i segni zodiacali più permalosi ma non di certo il più permaloso di tutti. Caratteristica che deriva in buona parte dalla sua natura impulsiva. Se attaccati, i nati sotto questo segno possono avere delle brusche reazioni. Il consiglio è sempre quello di riflettere prima di agire.
  • LEONE: Noto per il suo spirito e per la sua forza mentale, il Leone è famoso nello zodiaco anche per essere particolarmente permaloso. In questo caso è tutta colpa del suo essere fortemente orgoglioso. Tratti della personalità che non aiuta di certo ad accogliere le critiche. Se attaccati diventati particolarmente scontrosi. Per avere un buon rapporto con voi è necessario sapere come prendervi.
zodiaco segni permalosi
Zodiaco, la classifica dei segni più permalosi (Instanews.it)
  • SCORPIONE: Gradino più basso del podio per lo Scorpione che è primo in molte classifiche ma non in quella dei segni zodiacali che più tendono a diventare permalosi. Quando è vittima di attacchi e critiche, questo segno tira fuori dalla propria coda tutto il suo veleno ed è in grado di portare molto rancore a chi lo ha ferito. Piuttosto che subire, chi è nato sotto questo segno passa al contrattacco alle volte anche con reazioni esagerate.
  • PESCI: Medaglia d’argento per i Pesci che per un pelo non raggiungo la vetta di questa particolare graduatoria. Questo segno zodiacale è particolarmente suscettibile e soffre molto quanto viene attaccato. Il malessere per questo segno si tramuta spesso in profonde crisi di pianto. Per fare pace, però, è quasi sempre indispensabile, da parte chi ha ferito, farsi vedere particolarmente dispiaciuti.
  • CANCRO: Primato dei segni più permalosi di tutto lo zodiaco che va ai nati sotto il segno del Cancro. Quando si tratta di tenere il muso non hanno eguali. La loro spiccata sensibilità li porta a soffrire particolarmente quando recepiscono qualcosa nella maniera sbagliata. Molto attento al dettaglio, questo segno può andare profondamente in crisi se si sente sottovaluto o messo da parte.
Impostazioni privacy