Ben trovati, sono Silvia: tra poco si riparte

Ben trovati a tutti voi.

InstaNews sta per riprendere vita in una forma diversa, tenendo presente però cosa è stato fino a pochi mesi fa. 

Io sono Silvia e continuerò, insieme ad altri colleghi, il lavoro che iniziò Claudio nel lontano 2012. Immagino cosa sia significato per lui mettere un punto ad un lavoro durato 8 anni, portato avanti quasi del tutto da solo.

Prometto a Claudio di trattare questo sito nel modo giusto, rispettando quello che è stato, ma anche quello che sarà. Darò a InstaNews un taglio diverso di certo, un taglio che sento più mio, sperando che possa incuriosirvi, attrarvi ed intrattenervi nel migliore dei modi. 

Come diceva Claudio nel suo ‘Arrivederci’, è vero, il web è pieno di siti simili all’idea che aveva lui di InstaNews, per questo cercherò di vestirlo di abiti nuovi e freschi, competitivi e stimolanti sia per noi che siamo da questa parte dello schermo a lavorare per voi, sia per voi che siete dall’altra parte della barricata.

Claudio, noi non ci conosciamo, ma il tuo post mi ha colpita e mi ha trasmesso emozioni, e questo mi ha fatto capire quanto per te contasse questo progetto. Faccio una promessa a te e ai tuoi vecchi lettori: forse non vi piacerà tutto quello che faremo, ma vi prometto che metterò in questo progetto la stessa passione e lo stesso impegno che ci hai messo tu, Claudio, per 8 lunghi anni.

Stay Tuned, tra poco arriviamo!

Grazie a tutti voi che verrete a trovarci, e grazie a Claudio, un pezzo della storia di questo sito.

Silvia

Impostazioni privacy