instaNews
instaNews > Recensioni > Accessori > Recensione: Mpow MWE1-ppp

Recensione: Mpow MWE1-ppp

Ancora grazie a Patox ho provato in questi giorni degli auricolari in-ear cablati, nello specifico il modello MWE1-ppp realizzato nuovamente dall’azienda Mpow.

tsWFdHu (1)Confezione:

Non essendo degli auricolari Bluetooth, all’interno della confezione non avremo altro se non le cuffiette. Peccato perchè una custodia almeno poteva essere inserita.

Design e dimensione:

Avete presente le cuffie in-ear di Xiaomi, le Piston 2? Beh queste Mpow sono veramente molto molto simili. Il padiglione ha una trama diversa ma la robustezza pare essere la stessa.

A differenza del modello cinese però queste cuffiette sono molto più resistenti specie nella cablatura. Particolare il controller del volume, uno dei migliori che abbia mai provato.

Hardware:

Parlando del suono riprendiamo il confronto fatto in precedenza con le Xiaomi Piston 2. Il suono è praticamente il medesimo, corposo e con dei bassi pronunciati.

Videorecensione:

Conclusioni:

Insomma se non volete attendere troppo le Piston 2 e volete qualcosa di leggermente più robusto beh queste fanno al caso vostro.

 

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.