instaNews
instaNews > Recensioni > Hardware > ASUS Zenfone 2 ZE550ML: test foto e video

ASUS Zenfone 2 ZE550ML: test foto e video

I4MDGwU

Dopo averne visto l’unboxing con le relative prime impressioni sulle caratteristiche tecniche, costruzione e contenuto della confezione di vendita, parliamo quest’oggi del comparto fotografico dell’ASUS Zenfone 2 ZE550ML.

13 megapixel per la camera posteriore e 5 per quella anteriore garantiscono delle ottime fotografie in quasi tutte le situazioni. Se di giorno possiamo ampiamente dire che lo smartphone non ha nessun tipo di problema nel realizzare degli scatti ottimi e ben definiti, di notte ahimè, anche impostando l’apposita scena studiata da ASUS, il risultato non è sufficiente.

Camera frontale invece nella norma, nulla di strabiliante e nulla di così eccezionale da gridare al miracolo, anzi. Non che ci aspettassimo di più, anzi la definizione è già superiore a molti concorrenti, però investire in un minimo di qualità e non solamente in “numeri” potrebbe non fare male.

Buoni i video, realizzati in FullHD, che mantengono anche un buon audio considerando il settore di riferimento dello smartphone e soprattutto non essendo stabilizzata.

2015-09-06_16-58-25

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.