Just Eat, un miracolo della tecnologia

justeat

Indubbiamente la tecnologia ha portato importanti novità in tanti campi velocizzando e rendendo molto più semplici tante operazioni che un tempo erano invece sinonimo di lentezza e difficoltà.

Oggi giorno abbiamo un’applicazione per tutto: dal controllare le nostre piante al conteggio dei passi, per non tralasciare la gestione di un blog ad esempio o magari per cucinare piatti succolenti.

Rimanendo in ambito culinario, da tempo ero a conoscenza del servizio Just Eat che offre l’affiliazione con alcuni ristoranti delle varie città permettendo la prenotazione del cibo dall’applicazione e con successiva consegna a domicilio. Ho provato più volte il servizio e non posso che esserne estremamente soddisfatto. Non ho mai riscontrato alcun tipo di problema ed i piatti hanno sempre rispettato quanto richiesto.

Bene o male tutti i ristoranti delle varie zone, che prevedono la consegna a domicilio dei piatti, hanno attivato il servizio per cui il catalogo nel corso di questi mesi si è più che mai ampliato. Oltre questo vi consiglio di fare attenzione e di non scegliere subito il primo della lista poiché molte volte vi sono delle offerte combinate che trovate solamente scorrendo tra le pagine.

Comoda indubbiamente la possibilità di pagare o subito tramite una carta di credito oppure tramite il classico contante alla consegna. In questo secondo caso, nessuno vi fa pressioni del tipo “soldi giusti”, anzi i fattorini sono stati sempre ben attrezzati.

Insomma come avrete capito il servizio vale assolutamente la pena e, se utilizzato assiduamente e con mirate ricerche, può anche portare al risparmio di qualche euro su un semplice pasto. Si tratta di uno di risultati per cui la tecnologia ha compiuto “miracoli”, evitando quindi di avere diverse brochure a casa dei vari ristoranti della zona.

Impostazioni privacy