instaNews
instaNews > Tecnologia > Perché ho abbandonato 3 Italia?

Perché ho abbandonato 3 Italia?

Giusto ieri vi ho parlato del mio atteso rientro in Vodafone, mi avete chiesto perchè ho lasciato 3 Italia visto che ne parlavo bene. Ora vi spiego.Tlc-tornano-voci-fusione-Wind-Tre

Ho abbandonato 3 Italia a malincuore per il mio numero principale pur avendo avuto un’esperienza abbastanza positiva con l’operatore più concorrenziale del panorama telefonico italiano.

Per quale motivo? Ve lo spiego nel video:

Probabilmente non tutti avrete i miei stessi problemi e soprattutto sarebbe un vero peccato che, qualora così fosse, l’azienda non pensi a curare i vari clienti che già possiede. Io personalmente trovo inaccettabile la vicenda del roaming, poichè il segnale, e la stessa 3 lo può confermare con i miei dati, non è ancora perfetto. Si l’azienda sta lavorando ma non ci sono come sempre tempistiche reali.

Purtroppo dispiace perchè comunque mi sono sempre trovato bene ed un vero peccato avere queste tanto odiate soglie settimanali e dei contatori “farlocchi”.

Voi cosa ne pensate? Avete anche voi 3 Italia con piani ricaricabili?

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.