InstaNews Podcast 14: Two is better than one

Nella quattordicesima puntata del nostro InstaNews Podcast finalmente Claudio non è più solo. Insieme a Leonardo è venuta fuori una puntata lunghissima in cui hanno parlato di:

  • Note:
    Note di Apple contro una serie di applicazioni che sfruttano il markdown. Insomma, ad oggi è difficile trovare una soluzione, ma Claudio e Leonardo hanno per il momento due loro scelte.
  • Promemoria:
    Vale la pena spendere 30 euro circa per Todoist? Realmente può sostituire un’applicazione come Promemoria di Apple che da tutte le funzioni già citate in puntata senza pagare nemmeno un centesimo. Wunderlist? Ahimè Microsoft lo ha quasi del tutto distrutto.
  • FeedRSS:
    Forse ormai li usano in pochi, ma i FeedRSS sono sempre comodi da utilizzare la sera magari nel letto giusto per rilassarsi. Claudio vi parla di #Inoreader, un nuovo software che si propone come grande alternativa gratuita a Feedly.

 

App segnalate:

 

Come sempre vi ricordiamo poi di lasciarci una recensione su iTunes in modo da farci crescere e conoscere da altre persone. Non vi costa nulla, è gratuito e sono ben accette anche le critiche costruttive; in questo caso sarà nostro compito fornirvi subito una risposta con le eventuali modifiche apportate.

 

Contatti:

▸ Facebook: https://goo.gl/sj8lny

▸ Google+: https://goo.gl/iy3HFk

▸ Twitter: https://goo.gl/k0yQGF

▸ Instagram: http://goo.gl/6fzBhY

▸ Community Telegram: https://goo.gl/oEtuK6

▸ Canale Telegram: https://goo.gl/yH9wyY

▸ E-mail: info@instanews.it

▸ Il nostro archivio completo: https://goo.gl/4W5Qxa

Impostazioni privacy