1000 grazie ed ancora tanta strada da fare!

cropped-Senza-titolo-3.pngQuesto è l’articolo numero 1000 che troverete fra le pagine di InstaNews. In genere per traguardi simili si fanno speciali e/o video particolari, un po’ come gli YouTubers che raggiungono oggi il milione di iscritti. Noi siamo diversi, noi siamo particolari, noi siamo anarchici per certi aspetti, noi non siamo il sito di notizie che trovate ovunque, noi siamo il team di InstaNews.

1000 articoli sono tanti, specie se siete ancora qui con noi. Ormai sono 4/5 anni che andiamo avanti e se ci avete seguito fin dall’inizio saprete benissimo che la strada è stata difficile, specie con l’idea di notizia che cerchiamo di darvi noi.

Non saremo i primi delle ricerche di Google, non saremo i più blasonati alle conferenze stampa, non saremo sempre tra i primi a provare i prodotti, ma tutto questo non ci importa. A noi importa di voi, dei vostri consigli, delle vostre lamentele e delle critiche. Arrivano anche tanti complimenti, non lo neghiamo, ma non per questo ci dobbiamo affossare e fermare solo su di essi.

Puntiamo in alto come in ogni aspetto, allo stesso tempo non ci vendiamo e continueremo a combattere il Web con il nostro essere differenti.

1000 volte grazie ragazzi!

 

Lo staff

Impostazioni privacy