Recensione: AUKEY Umidificatore Ultrasuoni in Vetro

Sicuramente avete visto in questi mesi come sto cercando di rendere anche più tecnologica la mia abitazione “smartizzandola” li dove posso. Amo sentire i profumi in casa e cercavo da tempo un umidificatore/diffusore di qualità che fosse in grado di darmi ciò che cercavo. Ci sono tante soluzioni, presenti anche nei più comuni supermercati, ma alla fine ho optato per questo AUKEY Umidificatore Ultrasuoni in Vetro.

Confezione:

Non c’è nulla che non ci aspetterebbe: caricatore da parete (italiano ovviamente) ed il nostro diffusore smontato in tre differenti parti. Non ci sono gli aromi che vanno acquistati a parte.

Design e dimensione:

Esteticamente devo dire che è veramente molto elegante e pulito. Si abbina perfettamente agli altri prodotti di Aukey (se li avete) e la sua figura su qualsiasi mobile della casa. L’esterno è in vetro quindi dovrete farci attenzione in fase di ricarica, si pesa e non poco.
Mi piace molto anche la base in finto legno che dona un tocco intrigante se avete parecchi mobili IKEA e su cui troviamo gli unici tasti per il prodotto: uno per accenderlo/spegnerlo ed uno per impostare la luce LED presente al suo interno.

Conclusioni:

Il costo è di 26,99 euro, in linea con praticamente tutti i diffusori di questo genere. Si tratta di un prodotto plug and play che in meno di 5 minuti sarà già operativo dopo averlo tirato fuori dalla confezione di vendita. Mi piace molto il suo essere smart con queste luci a LED che possiamo attivare durante la sera magari a corredo del nostro lampadario principale. Fa la sua figura e devo dire che funziona egregiamente.
Impostazioni privacy