Recensione: Inateck BP1109

Nello zaino cerco sempre di portare con me un piccolo speaker Bluetooth che sia in grado di potermi salvare in alcune situazioni in cui è richiesta della musica. Inateck BP1109 potrebbe essere il modello che fa al caso vostro.

Confezione:

Niente di eccezionale, classico cavo di ricarica microUSB e purtroppo manca una pochette per il trasporto. Sarebbe stata molto gradita, viste anche le dimensione ed il materiale con cui è realizzata la cassa all’esterno.

Design e dimensione:

Il primo impatto potrà sembrare positivo per le dimensioni e negativo per il peso. Indubbiamente se le prime sono sicuramente uno degli elementi ben riusciti di questo prodotto, il peso potrà non essere trascurabile (475gr) per alcuni di voi. Ottima la costruzione con un metallo spazzolato che è possibile scegliere anche in colorazione rossa, come la mia, piuttosto che il solito nero o grigio tipico di questi prodotti. Nella parte inferiore troviamo i tasti per i controlli multimediali, una posizione alquanto scomoda e purtroppo innaturale che vedranno molto spesso l’esigenza di dover alzare la cassa dal tavolo per usarli. Invece il cavo di ricarica, l’uscita jack da 3,5mm e la slot per la microSD sono nel retro e di facile accesso.

Conclusioni:

Il prodotto sicuramente è riuscito dal mio punto di vista. Con un prezzo di 24,99 euro sicuramente parliamo di una delle casse bluetooth più piccole e compatte migliori del mercato. Oltre ad essere rossa, sapete quanto amo quel colo, ben costruita e piccola ha anche una qualità sonora che nessuno si aspetterebbe. I bassi sono ben presenti ed il resto delle tonalità non sono affatto sbilanciate come in molti potrebbero pensare, anzi.
Impostazioni privacy