Surface Studio: in arrivo in estate in Europa

Sono un grande estimatore della linea Surface di Microsoft, una serie di prodotti che, sulla carta, sono stati fino ad oggi rivoluzionari per il settore introducendo il fattore 2-in-1 che a tanti sta dando soddisfazioni.

Non sono macchine economiche. Per certi aspetti diciamo che Microsoft ha ripreso in toto la linea di Apple per cui si hanno prodotti belli, curati e validi dal punto di vista hardware, ma che allo stesso tempo si fanno pagare, profumatamente direi.

Dopo i tablet/computer, pochi mesi fa Microsoft ha lanciato il nuovo Surface Studio una sorta di iMac decisamente più strutturato e complesso della macchina di Apple poichè aperto a tanti mondi diversi. Si tratta di una macchina unica nel suo genere, diversa e per certi aspetti fantastica.

Il vero problema è che qui in Europa non è mai arrivato lasciando la commercializzazione solamente all’America in quei pochi store che lo rendono disponibile a singhiozzo. In Europa potrà arrivare in estate, più precisamente in Francia nei primi giorni di luglio.

Prezzo? Non ancora comunicato, ma alto sicuramente.

Impostazioni privacy