Vivere senza computer: giorno 5

No Yelling

Giorno 5 del mio essere senza computer. Inizia a farsi sentire un pelo la stanchezza di non poter operare pienamente su tutti i fronti e limitarmi “solamente” alla scrittura sul blog e sui social network.

Oggi doveva essere la giornata con un video su YouTube alle 19, come da tradizione ormai da tutto il 2017, invece non sarà così. Ho provato in questi ultimi giorni, grazie alla segnalazione dell’amico Giorgio, un’applicazione che mi permettesse di montare ed editare audio e video direttamente dall’iPad, ma… Purtroppo non fa al caso mio.

Devo dire però che dell’iPad continuo sempre più ad apprezzare la sua trasportabilità in pochissimo spazio. Penso sempre al mio zaino che porto dietro anche solo al lavoro ed in cui, per via del peso, non faccio mai mancare l’iPad che potrebbe risultarmi assolutamente comodo in qualsiasi situazione. Questo è il suo valore aggiunto per ora.

Domani, se UPS vorrà, dovrebbe tornare il mio Surface con la speranza che sia stato veramente riparato. Qualora non fosse così dovrei iniziare a guardarmi attorno oppure iniziare a pensare di trovare delle serie alternative con iOS.

Impostazioni privacy