Se questo è l’iMac Pro, quanto costerà il nuovo Mac Pro?

Grande parte della presentazione di ieri sera di Apple è stata presa dal nuovo iMac Pro, un super computer all-in-one che ha mostrato tutti i muscoli che l’azienda di Cupertino voleva far vedere ai concorrenti.

La nota dolente, come ormai da diverso tempo a questa parte, è il prezzo.

La domanda però che mi sorge spontanea è: “Ma quanto costerà il nuovo Mac Pro che hanno annunciato qualche settimana fa?”

Facendo un paio di conti insieme agli amici con cui ho seguito ieri sera la presentazione, si era ipotizzato un 1000 euro/dollari in meno. Sicuri? Io credo che andrà a costare ancora di più nonostante l’assenza di un display da 5k tra i migliori, a detta di Apple, sul mercato. Parliamo di Apple ragazzi, non di Xiaomi. Oltre modo sarà un computer tutto nuovo per loro, a quanto dicono, e non credo che possa essere giustificato un prezzo inferiore per il loro diamante della linea Mac.

Insomma i prodotti interessanti li stanno sfornando creando un pelo di confusione nella line-up ancora, ma con cifre folli che gli utenti ad un certo punto, secondo me, si stancheranno di pagare.

Impostazioni privacy