instaNews
instaNews > Sport > Jovetic – Inter: sicuri che convenga darlo via?

Jovetic – Inter: sicuri che convenga darlo via?

Una stagione la scorsa che ha subito un’impennata con il passaggio al Siviglia ma poi terminata male con un riscatto non confermato ed il ritorno alla casa madre, l’Inter.

Su Jovetic ora sta puntando anche Spalletti che forse è tentato dalla pazzia di tenere il montenegrino fino all’ultimo e, chissà, puntare su questo numero 8 anche durante la stagione qualora non arrivasse l’offerta giusta.

In molti dicono che sia già finito come giocatore e che il meglio lo ha dato tra Firenze e Manchester. Ogni tanto per qualche lampo di genio ancora gli riesce e chissà che con il tecnico toscano non possa rinascere insieme alla stessa Inter dopo diverse annate disastrose.

In questo pre-campionato non si è mosso per niente male e se consideriamo che li davanti c’è solo Icardi ed una promessa incompiuta come Gabigol, beh chissà che non possa giocarsi le sue carte sia come vice-prima punta e sia come esterno del 4-2-3-1.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.