Intrattenimento

The Ballad of Buster Scruggs: l’arrivo dei fratelli Coen su Netflix

The Ballad of Buster Scruggs è la nuova serie antologica dei fratelli Coen che arriverà nel 2018 su Netflix.

I fratelli Coen arrivano finalmente su Netflix e tutti i fan impazzano per la grandissima notizia dopo che i due artisti erano stati rincorsi per moltissimi anno dalla società di streaming multimediale.

The Ballad of Buster Scruggs sarà il loro prossimo lavoro che arriverà su Netflix appunto nel 2018.

Si tratterà di una nuova serie antologica western che proporrà circa sei racconti dedicati alla vecchia frontiera americana. Il protagonista sarà Tim Blake Nelson che impersonificherà Buster, il protagonista della fiera.

I Coen sono registi visionari, narratori magistrali e linguisti ricchi di sfumature. Siamo lieti che Netflix diventi la dimora per i loro molteplici talenti – Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali di Netflix.

C’è aria di grandi cambiamenti nella più diffusa società di streaming multimediale dopo le recenti frizioni avute con Disney. Indubbiamente questo accordo era ben lontano dai problemi avuti in questi giorni, però riesce anche a dare una spinta importante al morale degli appassionati ed ai possibili investitori.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.