Zuckerberg, guadagni record nel 2017 con un +23 miliardi

Mark Zuckerberg continua la sua scalata nelle classifiche dei Paperoni più ricchi del mondo con un patrimonio di circa 73.1 miliardi.

Zuckerberg

Mark Zuckerberg è sempre più vicino ad assomigliare a Paperon de’ Paperoni dopo le recenti comunicazioni finanziarie del suo patrimonio che solo nel 2017 gli ha permesso di portare a casa la bellezza di 23 miliardi di dollari.

I numeri dietro al più giovane miliardario di sempre sono veramente impressionanti tanto che il suo patrimonio, stimato oggi in 73,1 miliardi, è al limite per raggiungere superare la quarta posizione nella classifica degli uomini più ricchi al mondo occupata da Warren Buffet.

Insieme a Jeff Bezos, patron di Amazon, i due magnati stanno riscrivendo la storia di questa classifica con delle aziende che, almeno fino a 20 anni fa, nemmeno si pensava potessero esistere.

Intanto le prime voci di una possibile candidatura politica iniziano ad aleggiare sulla scena del proprietario di Facebook che non ha mai confermato né smentito tali voci a riguardo.

Impostazioni privacy