Tecnologia

Android O: il nome verrà svelato il 21 agosto?

Android O

Dopo il rilascio della prima Developer Preview lo scorso marzo, Google sembrerebbe pronta a svelare il nome di Android O a breve.

Nonostante inizialmente si parlasse di un rollout in queste settimane per i Pixel, Google sembrerebbe aver cambiato idea programmando però un evento per il 21 agosto. La fonte di queste informazioni è David Ruddock di AndroidPolice che tramite Twitter, negli ultimi giorni, ha svelato varie informazioni:

Le informazioni, come potete vedere, parlano di un evento programmato per il 21 agosto per la presentazione del nome della nuova versione di Android. A differenza di quanto avvenuto lo scorso anno Google sembrerebbe quindi fare le cose in grande per quello che nei mesi di sviluppo abbiamo conosciuto come Android O.

Nelle ultime ore inoltre si parla di un rilascio programmato per i Pixel proprio per il 21 agosto.

Non ci resta quindi che aspettare circa una settimana per scoprire il nome finale di Android O e per avere maggiori informazioni quando il rollout dell’aggiornamento. Ricordiamo che i dispositivi Google che riceveranno Android O saranno Nexus 5X/6P, Nexus Player e Pixel/XL/C.

Filippo Favaro

Amo la tecnologia ed in particolar modo il mondo degli smartphone e computer. Divoratore seriale di serie TV.
Di recente sono passato al lato oscuro .