Intrattenimento

HBO: niente ancora non ci siamo ed i leak impazzano

HBO è di nuovo nei guai con la perdita del sesto episodio di Game of Thrones 7 e che mette in seria crisi la credibilità della società.

HBO

Tante gioie fra gli appassionati di Game of Thrones con HBO che quest’anno non è riuscita a trattenere al meglio le esclusive delle puntate che tanto stanno spopolando in Rete.

La società prende quindi un’altra berla sberla a causa della divisione spagnola questa volta che deve fare un enorme mea culpa.

Sicuramente sono successe una serie di vicissitudini che hanno messo in seria discussione la credibilità della società che ad oggi, rimane sempre una delle più interessanti e leader nel settore, ma forse meno appetibile da parte degli investitori.

A questo punto le decisioni drastiche vanno prese perché GoT fa girare una grande mole di denaro, non è possibile farsi perdere una tale risorsa e in questo modo (nonché il fiore all’occhiello della società).

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.