Alonso ha le idee chiare sul futuro anche a costo di lasciare la F1

Fernando Alonso è stato chiaro sul suo futuro ed ha voluto ribadire che nel 2018 o vincerà o altrimenti lascerà la F1 senza remore.

Alonso

Il 2018 di Fernando Alonso è ancora tutto un mistero, ma l’asturiano ha le idee molto chiare a riguardo: vincere o altrimenti addio alla F1.

“Un progetto vincente o lascio la F1″,ha detto Alonso alla CNN. Lo spagnolo della McLaren ha anche dato i tempi: “Tra novembre e dicembre deciderò il da farsi”. Perché queste date? Semplice, il team inglese dovrebbe aver già deciso se il suo futuro dipenderà ancora da Honda o se sarà con un altro fornitore di motori.

Non abbiamo mai visto e sentito un Alonso così deciso e determinato come in questa situazione anche perché forse lui stesso si è accorto che potrebbe essere il suo ultimo contratto prima del ritiro dal mondo delle corse.

Dopo tre anni di grandi delusioni siamo sicuri che ha ancora molto da dare a questo mondo e le prove le abbiamo avute in questa stagione con delle gare fantastiche, quando la macchina funzionava.

Impostazioni privacy