instaNews
instaNews > Tecnologia > Vodafone Special 7GB Limited Edition: attivabile entro il 4 settembre

Vodafone Special 7GB Limited Edition: attivabile entro il 4 settembre

La Vodafone Special 7GB Limited Edition è sicuramente tra le opzioni più ambite in questo finale d’estate grazie al suo costo estremamente contenuto.

Vodafone

Vodafone ha dovuto rispondere alle tante offerte winback attivate da Wind, Tre e Tim in queste settimane ed ha sfornato la promozione che in molti attendevano: la Vodafone Special 7GB Limited Edition.

Cosa propone l’offerta?

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, di rete mobile e fissa conteggiati al secondo;
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali di rete mobile;
  • 7 Giga di traffico web alla velocità del 4G/LTE.

Quanto costa e chi la può attivare?

  • 10€ ogni 4 settimane se si proviene solo ed esclusivamente da Wind / Tre;
  • 7€ ogni 4 settimane se si proviene da tutti gli operatori virtuali (PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile…).

Al momento i coupon sono disponibili fino al 4 settembre ma dovete affrettarvi per evitare che questi finiscano visto che ahimè non sono illimitati ma ben precisi.

Io ho avuto la fortuna di prendere l’ultimo numero ed ho pagato 25 euro al rivenditore trovandomi 10 euro di credito. I costi però sono variabili a seconda di dove andrete ad acquistare la scheda.

Foglio informativo.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.