Ducati non è in vendita, almeno per ora

Ducati non è in vendita, parola di Volkswagen che smentisce, per ora, tutte le voci delle scorse settimane che anche noi avevamo trattato.

Ducati

Ducati parrebbe non essere più invenduta e le parole arrivano direttamente dal direttore strategico di Volkswagen, Thomas Sedran, il quale ha ribadito la posizione del gruppo tedesco, almeno per il momento.

La posizione dell’azienda di Borgo Panigale si è notevolmente rinforzata in queste settimane grazie all’ottima vittoria di Dovizioso in MotoGP ed alla doppietta in SBK di Chaz Davies.

Forse sarà un caso, forse no chi lo sa, però Audi si è nuovamente resa conto di avere tra le mani un gioiello che va curato e che, forse, sta dando quei frutti che in tanti speravamo di vedere da anni grazie anche al buon Gigi Dall’Igna.

Mossa strategica oppure no, ora sembrerebbero cambiate le carte in tavola in quel di Bologna con la possibilità di fare veramente bene in una stagione sportiva ma non solo perché le vendite dell’azienda non calano ed anzi segnano sempre dei risultati positivi ed incoraggianti per il futuro.

Con o senza la guida tedesca, Ducati, finalmente, è tornata ai fasti che merita dopo un calvario lunghissimo nel corso degli anni passati.

Impostazioni privacy