Sport

Dybala è il nuovo leader silenzioso della Juventus?

Paulo Dybala sembra essersi calato al meglio nella maglia numero 10 della Juventus diventando quasi uno dei leader “silenziosi”.

Dybala

Paulo Dybala sembra stia vivendo quasi una seconda giovinezza alla Juventus dopo sole due stagioni e con la maglia numero 10 sulle spalle sembra essere diventato uno dei leader della squadra che potremo definire “silenzioso”.

Non lo abbiamo mai visto parlare, sbottare e rendere la vita difficile alla squadra a differenza di altri (LB19). Rinnovo arrivato lo scorso anno, niente clausola di rescissione ed un futuro che sembra nelle sue mani.

Le prestazioni sembrano ulteriormente di un altro livello con una posizione in campo ancora da definire ma poco cambia perché è letteralmente ovunque e, soprattutto, quando ha il pallone calcia sempre (forte) centrando praticamente in ogni situazione la porta.

In campo mette una grinta assurda, che possa essere la mossa vincente anche per convincere i suoi colleghi a rendere il 110%?

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.