Come ottenere le migliori offerte dagli operatori

Correre dietro agli operatori telefonici sembra ormai un vero e proprio sport e strappare la migliore offerta è spesso facile tramite la triangolazione.

Operatori

Nell’ultimo periodo ho dovuto rivoluzionare il mio parco SIM cambiando radicalmente i miei operatori ed ho confermato la mia tesi riguardante la possibilità di strappare la migliore offerta sul mercato.

Senza dubbio ad oggi conviene passare ad un operatore virtuale e poi da lì vi si apriranno tutte le porte, ovviamente tutte le migliori.

Vi faccio il mio esempio. Sono passato con entrambe le mie SIM a Poste Mobile ed ho fatto poi un ulteriore passaggio a Wind per una e Vodafone per l’altra strappando due ottime offerte a 7 euro ogni 28 giorni.

Ok in molti mi potranno dire che effettivamente vi costa qualcosa in più il passaggio, ma se avete fortuna trovate anche l’operatore di ingresso che vi fa un buon prezzo o vi da tutto l’upfront come credito sulla SIM card.

Al momento, nel 2017, la soluzione migliore è questa. In meno di una settimana riuscite comunque a fare tutto perché i passaggi degli operatori sono effettuati in 48 ore massimo, non di più.

Quale operatore virtuale scegliere? A voi la scelta io per il momento mi sono trovato bene con Poste Mobile perché è accessibile per tutti facilmente senza dover attendere un corriere che arrivi a casa ed una spedizione magari più lunga.

Impostazioni privacy