instaNews

Che fine ha fatto Higuain?

Gonzalo Higuain non si sblocca ed iniziano i primi mal di pancia del numero 9 argentino che vede un Dybala in forma invece stellare.

Sembra che non ci sia mai pace per Gonzalo Higuain, il numero nove della Juventus che tanto sta facendo parlare di sé in queste ultime settimane prima per la mancata convocazione in Nazionale e poi per il gestaccio a Barcellona.

Non segna, è nervoso e sembra tutto tranne che il centravanti dello scorso anno, almeno in questa primissima fase. Va notato anche che forse sta iniziando a sentirsi meno prima donna dello scorso anno a discapito di un Dybala che sembra letteralmente esploso con la maglia numero dieci sulle spalle.

Entrerà in piena condizione, questo è poco ma sicuro, e tornerà a fare valanghe di goal come lo scorso anno. Chi pensa il contrario forse non crede nel valore tecnico del giocatore che, ad oggi, ha solo un problema di testa e nulla di più.

Come ha detto bene Allegri, appena si blocca le difese torneranno a temerlo come lo scorso anno.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.