Tim Ten Go 20GB: attivabile entro il 27 settembre

La Tim Ten Go 20GB è sicuramente tra le opzioni più ambite in questo inizio di autunno grazie al suo costo estremamente contenuto ed alle garanzie di TIM.

TIM ha iniziato a rispondere alle tante offerte winback attivate da Wind, Tre e Vodafone in queste settimane ed ha sfornato la promozione che in molti attendevano: la nuova Tim Ten Go 20GB.

Cosa propone l’offerta?

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, di rete mobile e fissa conteggiati al secondo;
  • 10 Giga + 10 Giga di traffico extra di traffico web alla velocità del 4G/LTE.

Quanto costa e chi la può attivare?

  • 10€ ogni 4 settimane se si proviene solo da Wind / Tre e da tutti gli operatori virtuali (PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile…).

Il costo di attivazione dipende molto dalle varie schede presenti all’interno dei vari dealer. Tecnicamente in un centro TIM la spesa complessiva dovrebbe essere di 10 euro per la nuova sim con 5 euro di traffico incluso, 9 euro di attivazione della promo (29 se non rimanete per 24 mesi) ed il primo mese della promozione.

È inoltre possibile richiedere anche l’attivazione della medesima promozione tramite il ricontato telefonico e la spedizione a domicilio della scheda con costi che saranno di: 3 euro per l’attivazione della promozione, 20 euro il costo della sim con 15 euro di traffico.

Via

Impostazioni privacy