Honda e Red Bull: insieme a partire dal 2019?

C’è un interessante connubio che si potrebbe formare nel mondo della F1 e sembrerebbe essere quello fra la Red Bull ed i giapponesi di Honda per il 2019.

C’è grande interesse nel mondo della F1 per vedere in azione la Toro Rosso con Honda il prossimo anno anche perché, stando a quanto emerso, potrebbe poi diventare anche il fornitore ufficiale del propulsore della Red Bull a partire dal 2019.

Anche io penso di essere pazzo quando ho letto la notizia ed invece le voci ci sono, sono belle forte e pare che realmente in Austria ci stiano pensando davvero.

Ovviamente tutto dipenderà moltissimo dallo svezzamento del motore con la Toro Rosso a patto che non dia problemi come quest’anno e che poi, una volta eventualmente portato sulla squadra ufficiale, dia ottime garanzie per una partnership lunga nel tempo.

Indubbiamente però per Red Bull sembra l’unica grande strada alternativa a Renault che avrà il prossimo anno anche un’ottima McLaren ed una squadra ufficiale su cui punta fortissimo. Honda potrebbe segnare, con i giusti accorgimenti, un distaccamento completo dalla società francese e l’inizio di una nuova era per i “bibitari”.

Attendiamo conferme, se fosse così sarebbe clamoroso.

Impostazioni privacy