instaNews

Il Benevento in Serie A è una pena incredibile

Mi ha appassionato in Serie B, ma quest’anno il Benevento sta facendo una pessima figura contro tutti quanti i suoi avversari non dimostrandosi da serie a.

Non c’è molto da dire e più volte nelle pagelle post turno di Serie A ho bocciato il Benevento che ad oggi ha preso ben 16 goal e convinto non poco ma ancora di meno.

Non è colpa della squadra, ma forse di un sistema che non permette a piccole società come queste di crescere e nemmeno di potersela almeno giocare. La società non poteva fare investimenti e si è visto così come le strutture sono a dir poco poco presentabili per la Serie A. Sicuri di voler competere con la Premier League?

Il Benevento è venuto in Serie A a raccogliere il buono fatto lo scorso anno ma con già la testa alla serie B 2018/19. Lo stadio è di quella categoria, la squadra pure, gli acquisti sembrano stati fatti in questa ottica ed infine le spese non sono state da Serie A diciamocelo.

Mi perdonino i tifosi del Benevento, ma la favola è stata bella lo scorso anno mentre quest’anno sembra, purtroppo, un imbarazzo generale da cui non si può uscire.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.