Perchè Apple non crede più nell’iPad Mini?

Sto riutilizzando un iPad Mini e vi posso garantire che ad oggi rimane uno strumento unico e perfetto per la mobiltà.

Sono tornato in possesso, in maniera fortuita, di un iPad Mini 4 ed ancora oggi non capisco come Apple non voglia più investire in questo formato che trovo ancora il migliore in assoluto per le mie esigenze.

Ho avuto il 9,7, ho provato il 10,5 ed ho visto il 12.9. Siccome per me è un tablet, e come tale rimane poichè il computer è un’altra cosa, trovo che tutti siano si comodi in contesti come a casa sul divano, ma se li dovete trasportare sono indubbiamente dei prodotti con un certo peso, grandi e che possono essere difficili da usare anche solo con una mano rapidamente.

Vi riporto la mia esperienza.

Usare un tablet in pullman per leggere è sensazionale. Ok devi fare attenzione a chi ti sta attorno perchè non si sa mai, ma con un paio di cuffie Bluetooth ed un giusto eBook è la soluzione migliore per passare rapidamente il tempo che vi separa nel tornare a casa.
Oppure lo sto usando per prenderne parecchi appunti in università con le varie applicazioni di cui vi ho parlato nell’ultima puntata del podcast, sia con una tastiera e sia con degli schemi.
Infine lo uso come prodotto di backup per quando non ho voglia di usare il Macbook per lavorare e quindi preferisco scrivere rapidamente degli articoli direttamente da lui piuttosto che dover prendere circa 1,5 kg da portarmi sempre dietro.

Io faccio parte del #teamiPadMini, chissà che Apple non decida ancora di puntarci forte.

Impostazioni privacy