Tim Ten Go 20GB prorogata fino al 18 ottobre

C’è ancora tempo per qualche ritardatario per cercare di arraffare una promozione estremamente interessante di Tim, la Tim Ten Go 20GB.

Interessante è la notizia che i nostri amici di MondoMobileWeb.it per cui Tim ha deciso di prorogare una delle più interessanti offerte mai rilasciate nel corso di questi ultimi mesi, la Tim Ten Go 20GB.

Cosa propone l’offerta?

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, di rete mobile e fissa conteggiati al secondo;
  • 10 Giga + 10 Giga di traffico extra di traffico web alla velocità del 4G/LTE.

    Quanto costa e chi la può attivare?

  • 10€ ogni 4 settimane se si proviene solo da Wind / Tre e da tutti gli operatori virtuali (PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile…).

Il costo di attivazione dipende molto dalle varie schede presenti all’interno dei vari dealer. Tecnicamente in un centro TIM la spesa complessiva dovrebbe essere di 10 euro per la nuova sim con 5 euro di traffico incluso, 9 euro di attivazione della promo (29 se non rimanete per 24 mesi) ed il primo mese della promozione.

È inoltre possibile richiedere anche l’attivazione della medesima promozione tramite il ricontato telefonico e la spedizione a domicilio della scheda con costi che saranno di: 3 euro per l’attivazione della promozione, 20 euro il costo della sim con 15 euro di traffico.

Avete tempo fino al 18 ottobre se siete interessati,

Impostazioni privacy